Detergenti vegetali per tessuti, stoviglie e tutte le superfici

Detergenti ecologici che contengono componenti vegetali e notevoli quantità di oli essenziali, non emanano nell’ambiente e nel corpo una certa quantità di gas nocivi ed altamente tossici come ad esempio formaldeide e cloro.
Contribuiscono a rendere salubri le superfici, gli ambienti e gli abiti.
Convenienti grazie all’impiego di quantità minime, perchè superconcentrati.
Di seguito i prodotti che puoi trovare sul nostro shop online, per tutto il resto ti aspettiamo in negozio:

– Vedi prodotti per il bucato
– Vedi prodotti per la pulizia della cucina
– Vedi prodotti per la pulizia della casa

Microrganismi

I microrganismi lavorano senza sosta per rigenerare, stimolare e conservare la vita e dall’altro lato selezionano e decompongono ciò che non serve più nella sua forma attuale.
I microrganismi attivati sono una miscela nella quale coesistono ceppi che secondo la scienza ufficiale sono in contrapposizione tra di loro. Il professor Teruo Higa riesce a selezionare e far coesistere batteri anaerobi (microrganismi degenerativi) della fermentazione che prosperano nutrendosi di polveri, veleni e tutto ciò che è in putrefazione e decomposizione e batteri aerobi (microrganismi rigenerativi) che conservano la vita e la rinnovano. In tal modo i processi degenerativi vengono trasformati in processi rigenerativi.
Il loro impiego può prevenire l’inquinamento dell’ambiente.
Usato in agricoltura rende più vitali terreni impoveriti, vengono rigenerate acque putride e maleodoranti; residui di molti veleni e agenti inquinanti vengono gradualmente biodegradati.
Usato in casa “digerisce” lo sporco, rigenerando i materiali come il legno, i tessuti, la pelle e perfino il marmo e i metalli, in quanto si insinua nelle microporosità ripulendole e dunque dando splendore alle superfici. Sui pavimenti elimina polvere e sporco e previene nel tempo la loro formazione … Insomma, i microrganismi mantengono la casa più pulita, sostituendosi a un gran numero di detergenti specifici!